Gyne-Lotrimin
- Principio Attivo:
- In magazzino: Solo 13 pacchetti rimasti
- Malattia:
- Gyne-Lotrimin altri nomi:
Gyne-Lotrimin - farmaco antimicotico del gruppo di derivati dell’imidazolo per uso esterno e locale (intravaginale), riduce la sintesi dell’ergosterolo che è un componente di una membrana cellulare di una parete microbica e porta a un cambiamento della sua struttura e proprietà. È attivo contro dermatofiti patogeni, funghi di lievito e muffa, agenti causali di licheni colorati, eritrasma, batteri gram-positivi e gram-negativi, Trichomonas vaginalis.
-
Gyne-Lotrimin 100 mg
Confezione Per Compressa Prezzo Speciale 30 compresse $2.10 $120 -48% Solo $63 20 compresse $2.55 $80 -37% Solo $51 10 compresse $4.00 $40
Uso comune
Gyne-Lotrimin (per uso vaginale) è usato per trattare le infezioni vaginali da candida (lievito). Gyne-Lotrimin (Clotrimazolo) è un farmaco antimicotico che combatte le infezioni causate da funghi.
Dosaggio e modalità d'uso
Usare esattamente come indicato sull'etichetta o come prescritto dal medico. Non usare in quantità maggiori o minori o per un periodo più lungo di quello raccomandato. Lavarsi le mani prima e dopo l'uso di questo farmaco. Inserire l'ovulo o la crema in vagina utilizzando l'applicatore come indicato. Usare questo farmaco per l'intero periodo di tempo prescritto, anche durante il ciclo mestruale. I sintomi potrebbero migliorare prima che l'infezione sia completamente guarita. Se l'infezione non scompare o sembra peggiorare, consultare il medico.
È possibile utilizzare un assorbente per evitare che il farmaco macchi i vestiti, ma non utilizzare un tampone.
Precauzioni
Informi il medico se ha avuto più di 3 infezioni vaginali nell'arco di 6 mesi. Frequenti infezioni vaginali da lievito che non si risolvono con il trattamento possono essere segno di una condizione più grave.
Chieda al medico o al farmacista se è sicuro per lei usare Gyne-Lotrimin in presenza di altre condizioni mediche, in particolare: febbre, brividi, dolore alla schiena o alle spalle; mal di stomaco, vomito; perdite vaginali maleodoranti; diabete; o HIV o AIDS.
Non si prevede che Gyne-Lotrimin nuoccia al feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante il trattamento.
Controindicazioni
Non deve usare Gyne-Lotrimin in caso di allergia.
Non usare Gyne-Lotrimin senza il consiglio del medico se stai allattando.
Non somministrare questo medicinale a bambini di età inferiore a 12 anni senza il consiglio del medico.
Possibili effetti collaterali
Consultare immediatamente un medico se si manifesta uno qualsiasi di questi segni di reazione allergica: orticaria; difficoltà respiratorie; gonfiore di viso, labbra, lingua o gola.
Contattare immediatamente il medico in caso di sintomi vaginali nuovi o in peggioramento.
Gli effetti collaterali comuni di Gyne-Lotrimin possono includere: leggero aumento del fastidio vaginale (bruciore, prurito, irritazione).
Interazione farmacologica
Potrebbero esserci altri farmaci che possono interagire con Gyne-Lotrimin. Informare il medico di tutti i farmaci che si assumono, inclusi farmaci con prescrizione, da banco, vitamine e prodotti erboristici. Non iniziare un nuovo trattamento farmacologico senza prima consultare il medico.
Dose dimenticata
Assumere la dose dimenticata non appena se ne ricorda. Saltare la dose dimenticata se è quasi l'ora della dose successiva. Non assumere altro medicinale per compensare la dose dimenticata.
Sovradosaggio
Consultare un medico di emergenza.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, lontano da umidità e calore. Tenere lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici.
Potrebbe anche interessarti:
testimonials
Angela P. “Non ero mai stata così soddisfatta di un servizio online in tutta la mia vita. La spedizione è veloce e il servizio è facile da usare.”